Don't Tell Mama Snc Di Tebaldi Laura
Resident tattooers:
TEBA BARRACUDA: REALISTICO
GAIA LARACCHIA: IGNORANT, TRADITIONAL AND FINE LINE
Piercer:
LUCA WILD
Guest Tattooers:
ALICE BASSO
LELLO SANNINO
EMANUELE MASIN
VICKY BLACKBUNNY
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: (closed)
- Martedì: 11h-19h
- Mercoledì: 11h-19h
- Giovedì: 11h-19h
- Venerdì: 11h-19h
- Sabato: 11h-19h
Foto di Don't Tell Mama Snc Di Tebaldi Laura
Don't Tell Mama Snc Di Tebaldi Laura: Opinioni
Esperienza fantastica: Tatuaggio fatto oggi. Immagine di donna su braccio destro. Tutti i miei tatuaggi fatti con loro . Il tatuaggio è perfetto migliore anche di come me lo ero immaginato. Con me molto gentili e professionali. Il prezzo è corretto per l'opera d'arte che mi hanno disegnato sulla pelle. Io posso solo dire che sia che vogliate un tatuaggio semplice o anche molto complesso è qui che dovete venire. Grazie Teba.
Grazie Dimitri è stato davvero un piacere riuscire ad eseguire questo ritratto così importante.
E grazie per la fiducia
Alla prossima
Esperienza fantastica: Mi ha segnalato questo studio mio nipote. Già alla prima telefonata ho trovato gentilezza e disponibilità, quando sono passato a prenotare ho avuto ulteriore conferma. Non dovevo fare nulla di complicato ma la ragazza mi ha ascoltato e si è segnata ogni mia richiesta. Oggi pomeriggio sono andato a fare il tatuaggio e sono rimasto molto soddisfatto. Complimenti all'artista (non ricordo il nome) molto simpatica. Ci tornerò senz'altro.
Esperienza fantastica: Consiglio assolutamente perché in primis hanno dei prezzi competitivi e sono entrambe delle professioniste sia Teba che la Gaia , poi l'ambiente è piacevole, studio in ordine e pulito e sono sempre disponibili per fare in modo che il progetto a lavoro finito sia come il cliente l'ha richiesto. Ottima esperienza personale Bravissime professioniste!!
Grazie Andrea! Troppo gentile
Esperienza fantastica: Mi sono avvicinata da pochissimo al mondo dei tatuaggi verso i quali non ho mai nutrito grande interesse. GAIA È STATA FENOMENALE!!!! Mi ha fatto innamorare di questo mondo per me nuovo grazie alla passione con cui si dedica al suo lavoro! Disponibile, empatica, sincera, professionale e...davvero speciale!!!! Ha saputo indirizzare me e la mia migliore amica verso il giusto disegno proponendo con estrema competenza idee sempre più interessanti!! Complimenti davvero, sei grande!!!! Ah, il tatuaggio l'ho fatto a novembre ❤️
Esperienza fantastica: ✌
Esperienza fantastica: Oltre alla simpatia ASSOLUTA di gaia e teba Consiglio caldamente di venire a tatuarvi da due belle e BRAVE ragazze come loro! Io e mia mamma sono anni che ci affidiamo alle loro mani E siamo più che SODDISFATTE!
Esperienza fantastica: Studio bellissimo, con molta attenzione alla pulizia, professionalità al 100% da parte dello staff, consiglio assolutamente!
Grazie mille
Esperienza fantastica: Centro tatuaggi eccezionale, mi affido a loro da più di 10 anni e non sono mai rimasta delusa. Professionalità, pulizia e grande attenzione ai dettagli. Sempre disponibili, ascoltano le idee e le trasformano in tatuaggi unici. Consigliatissimo!
Grazie mille! Troppo gentile
Esperienza fantastica: Bellissimo studio con tatuatrici eccelse ♥️
Grazie mille
Esperienza fantastica: ✌
❤️❤️❤️
Esperienza negativa: Contattata per due tatuaggi risponde in modo maleducato sia di tono che di contenuto. È già la seconda volta che chi risponde non è gentile. Oltre al rispetto per le persone dovrebbe imparare che perde i clienti così facendo. Quanta cafonaggine
Gentile utente, grazie per averci dedicato del tempo, lo stesso tempo che noi abbiamo dedicato a lei dal 1° dicembre rispondendo a continue richieste di preventivi per 6 o 7 tatuaggi diversi, senza mai concretizzare nulla. Essere diretti non significa essere maleducati: significa essere professionisti che non possono lavorare sull'improvvisazione. Abbiamo anche notato che nel giro di pochi mesi ha recensito negativamente tre diversi studi di tatuaggi/piercing: questo fa capire chiaramente che il suo obiettivo non è tatuarsi, ma sfogare la sua frustrazione online. I nostri clienti sanno come lavoriamo. Buona continuazione.
Esperienza fantastica: Ragazze stupende, gentili e professionali, Gaia (tattuatrice) mano ferma precisa nelle linee, sfumature e riempimenti.. bella esperienza ci ritornerò per altri lavori!! Grazie))
Grazie Antonio! È stato un piacere!
A presto
Esperienza negativa: Per il nostro primo tatuaggio (io e mia sorella) siamo entrati in contatto con Gaia che si è proposta di farci un semplice tatuaggio one-line dopo aver compiuto uno studio preliminare cercando di aderire alla nostra idea ! Lo studio, pur avendo pagato un acconto, è stato lungo (a causa di ritardi nelle risposte via email!), misero nelle idee proposte e quindi non soddisfacente. Alla fine abbiamo lasciato perdere perché non avevamo piu fiducia in Gaia, avendoci trattato nei pochi scambi email, con superficialità e da neofiti nel mondo dei tatuaggi cercando di accusarci dicendo che il problema forse eravamo noi poiché non eravamo pronti ! Avremmo voluto forse un po piu di empatia e sensibilità...oltre ad un po piu di professionalità artistica. Brutta esperienza !
Ciao Thomas,
dispiace molto leggere che la vostra esperienza presso lo studio sia stata così negativa. Tuttavia, dato che google mi permette di replicare, vorrei chiarire alcuni punti critici da te evidenziati.
L'aver versato una caparra non é nulla di eccezionale in quanto viene richiesta a tutti a conferma dell'appuntamento preso, inoltre serve a coprire i costi del lavoro di progettazione. Tale caparra non rappresenta né una priorità rispetto a tutti gli altri clienti in attesa né significa che la quantità dei disegni presentati debba essere infinita.
Al fine di creare un disegno adeguato la collaborazione del cliente è fondamentale, per questo a tutti è richiesta una ricerca preliminare per avere un riferimento da cui partire.
In sede di prenotazione viene sempre specificato che, per non lavorare a vuoto, è importante chiarire prima questi punti.
Più di un mese prima dell'appuntamento vi sono state mandate due bozze in stili differenti di due foto diverse (one line e sagome).
Sono stata disponibile a fare con uno di voi le modifiche di entrambe le bozze in studio (e quindi non tramite mail), nonostante entrambi i disegni siano poi stati scartati cambiando completamente idea sullo stile.
Ho proceduto quindi a rifare il disegno, nel nuovo stile, di entrambe le fotografie. Ma trattandosi adesso di una linea astratta indovinare perfettamente come la volevate era difficile se non impossibile.
Quando vi ho chiesto di poterlo modificare insieme il giorno del tatuaggio, per esser certa di fare tutto a vostro gusto, in modo molto piccato mi è stato detto di non essere abbastanza disponibile. Se siamo arrivati lunghi con le bozze, oltre al fatto che non possiedo il dono dell'ubiquità e se sto tatuando con una mano non posso disegnare con l'altra nè rispondere alle mail, è anche perchè avete cambiato drasticamente idea in corso d'opera. Cambiare idea è legittimo, ma pretendere che metta da parte gli altri per assecondare solo voi mi sembra eccessivo. Trattandosi di un soggetto estremamente importante, che ha comunque subìto numerosi cambi di idea, ho ritenuto più saggio consigliarvi di aspettare e riflettere meglio sul da farsi. Specialmente perchè, anche sul disegno finale, come da voi specificato, avreste avuto bisogno di tempo per riflettere ulteriormente.
Penso che dopo 6 disegni, 9 email (sono stata anche ripresa in modo scortese per non aver mandato la mail con copia a entrambi, ma davo per scontato che essendo fratelli vi sareste confrontati fra voi) e un'ora passata insieme a modificare inutilmente bozze scartate tutto mi si può dire ma non che sono stata poco disponibile.
Vi auguro comunque di trovare il tatuatore più adatto alle vostre esigenze.
Saluti.
Esperienza fantastica: Nonostante la straordinaria bellezza delle tatuatrici , sono delle professioniste di categoria superiore, bravissime gentilissime e preparate … il mio consiglio è : non morite senza aver fatto un tattoo da loro!!!
la più bella recensione (la più veritiera ovviamente) di tutte
Esperienza fantastica: Mi son regalata un piccolo Tatoo e così tramite un'amica comune ho conosciuto Laura e mi son trovata in un ambiente Magico e accogliente dove si respira arte, fantasia e giovinezza, un sogno!!! Il mio Tatuaggino è adorabile!! TOP.
Troppo troppo gentile! Grazie mille, è stato un piacere
Esperienza fantastica: Le ragazze, sono veramente brave, locale super pulito, si attengono a tutte le norme igienico sanitarie. Sono persone super professionali, pronte a dare il giusto consiglio, aiutando il cliente a trovare il giusto equilibrio tra desiderio e realtà. Lo consiglio vivamente. Io mi sono fatto tatuare dalla teba e dalla Gaia, posso garantirvi che continuerò ad andare da loro fino a che faranno le tatuatrici.
Troppo gentile!! Grazie Stefano
Esperienza fantastica: Pienamente soddisfatta
❤️❤️❤️
Esperienza fantastica: E anche questa volta grande soddisfazione! Qualità e servizio TOP
Troppo gentile, ti aspetto per il prossimo
Esperienza fantastica: Artiste bravissime, gentili e simpaticissime, studio molto bello, pulito e curato. Assolutamente 5 stelle
Sei troppo gentile!!
Grazieeeeee da tutte noi
Esperienza fantastica: Sono stata oggi a fare un tatuaggio me la fatto Gaia, sono rimasta molto contenta e soddisfatta, Gaia e stata molto professionale ha capito cosa volevo e risultato era ancora più bello di come lo chiesto, ci tornerò sicuramente. grazie mille Gaia .
grazie mille!!!!
Esperienza fantastica: Simpatia e professionalità alla base del loro lavoro.
grazie mille
Esperienza fantastica: Personale fantastico gentili simpatici poi teba la numero uno graziee teba ennesimo tatoooo sempre grande teba
Grazie ancora di tutto, io direi: ottimo cliente!
A presto Giuse
Esperienza fantastica: Personale accogliente e simpaticissime! Soprattutto competente. Verrò a trovarvi sempre più spesso.
grazie mille troppo gentile
Esperienza fantastica: Esperienza perfetta ❤️❤️
❤️❤️❤️
Esperienza fantastica: Personale più che competente e molto simpatico. Disponibile all'ascolto delle esigenze dei clienti e determinato ad accontentarlo al meglio...mi sono trovato a mio agio fin da subito... Consiglio vivamente di andarci e di seguirli su Instagram e Facebook. Grazie "Don't Tell Mama Tatoo"
Nicola grazie mille della recensione, sei troppo gentile!
A prestissimo
Esperienza fantastica: Teba e Gaia sono il top per quanto riguarda i tatuaggi!
troppo gentile! Grazie Jack!
Esperienza fantastica: Tatuatrice bellissima bravissima simpaticissima e umilissima .. ottimo rapporto qualità prezzo
Esperienza fantastica: 3 tatuaggi in totale fatti da Gaia , adesso posso recensire, ma quanto è brava ? Le foto parlano da se, assieme a simpatia, pulizia, economicità, puntualità . Top +++ adoro , consigliatissima
Grazie!
sei troppo gentile
Esperienza fantastica: Primo tatuaggio...anzi primi due tatuaggi!esperienza bellissima con Gaia!super professionale in tutto!!!grazie davvero!
grazie mille a te!
Esperienza fantastica: Mi ci sono tatuato quasi due settimane fa, sono stati gentilissimi e super professionali, essendo la mia prima volta ero un po' agitato ma la tatuatrice mi ha subito messo a mio agio, è stata bravissima a realizzare esattamente ciò che desideravo (nonostante non fosse nel suo 'stile') ed è stata chiarissima riguardo ciò che dovevo fare nei giorni successivi per la guarigione, il prezzo è onesto ed è compreso anche il ritocco nel caso in cui durante la guarigione il tatuaggio si rovinasse... Ci tornerò sicuramente!
❤️❤️
Esperienza fantastica: Super professional e molto carine!!!
Esperienza positiva: Locale molto pulito, e ragazzi e ragazze in gamba..
Esperienza fantastica: Bravissimi e simpaticissimi
Esperienza fantastica: Personale molto simpatico disponibile e professionale, ottima pulizia e sanificazione, oltre ad essere artisti nel settore sono veramente bravi tatuatrici....lo consiglio a chiunque voglia fare un tatuaggio anche alla prima esperienza.
Grazie Andrea, troppo gentile!
E' stato un piacere, speriamo di rivederci.
Teba e Gaia
Esperienza fantastica: Numeri uno !
Giudo!
Grazie mille!!
Esperienza fantastica: Tatuaggio appena fatto . Bellissimo. Personale gentilissimo, professionale e locale pulito. Complimenti a Gaia per il suo lavoro
Esperienza fantastica: Gentilissimi , cordiali e bravi a tatuare, ottimo studio.
Esperienza fantastica: Ragazze bravissime e molto simpatiche
Esperienza fantastica: Ottimo risultato, bellissima esperienza, persino il farmacista ha fatto i complimenti alla tatuatrice Gaia, quando sono andato a comprare la vasellina
Grazie mille!!
Esperienza fantastica: Per la prima volta dopo anni, sono rimasta soddisfatta di un tatuaggio! Grandissimi! Sicuramente ci tornerò! Consigliatissimo per chi vuole farsi due risate e uscire con una bomba di tatuaggio!
grazie! Troppo gentile ❤️❤️
Esperienza fantastica: ❤️❤️
Esperienza fantastica: Meraviglia!!!
grazieeee Lori <3
Esperienza fantastica: Luogo affascinante con tatuatori giovani e formati, ognuno con una particolare formazione. Correttissimi sulle regole e pulitissimi, è un luogo da consigliare per chi cerca un tatuatore bravo e sicuro.
Esperienza positiva: Primo tatuaggio per me ed ho trovato professionalità, disponibilità e .. soprattutto destrezza: mi hanno fatto sentire a mio agio... complimenti
Grazie Davide!!!!
Esperienza fantastica: Un uragano di tatuatrice top
Ti amiamo molto <3 Grazie Paolooooo!
Esperienza fantastica: Buongiorno sono Jonatan e volevo condividere con voi la mia esperienza.Ieri ho fatto il mio primo tatuaggio dalla teba consiglio vivamente a tutti di andare senza nessuna preoccupazione perché vi assicuro è molto professionale e sottolineo meravigliosamente brava sa mettere a proprio agio il cliente attraverso la sua simpatia mi sono affidato completamente a lei è ho raggiunto un risultato stupendo.Grazie mille Teba un bacione Jonny.
Ciao Jonny!
Sei troppo buono ;) ti ringraziamo veramente tanto di essere passato in studio.. ci siamo divertiti un sacco!
Un bacio enorme da tutto il Don't Tell Mama
Esperienza fantastica: Mi tatuo da loro da quando ho 16 anni (non tatuano più i minorenni per vari loro motivi) proprio oggi 09/10/18 mi sono tatuato da loro e come sempre trovato benissimo e prezzi onestissimo
Grazie Alex.. ormai sei di casa
Esperienza fantastica: Cortesia, professionalità, attenzione e precisione. Grazie
Esperienza fantastica: Gaia bravissima
Esperienza fantastica: Competenza, professionalità, cortesia e soprattutto igiene al 101%. Consigliatissimo.
Grazie mille <3 <3 <3
Esperienza fantastica: Fantastica!
Esperienza negativa: Maleducata incivile cafona
Esperienza fantastica: Cortesia, simpatia e professionalità. I tatuatori sono bravissimi, e ci si sente come a casa propria.
Esperienza fantastica: Gentilissimi ma davvero tosti!!!! Sono fantastici. Particolare attenzione all'igiene. Ti mettono a tuo agio e ti ascoltano anche se, giustamente, devono bocciare alcune idee strampalate. Visto l'ottimo risultato avevano ragione loro.... bellissima esperienza
Esperienza fantastica: simpatici, molto competenti, ottimo lavoro
Lascia la tua opinione su Don't Tell Mama Snc Di Tebaldi Laura:
Don't Tell Mama Snc Di Tebaldi Laura appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie immobiliari che potrebbero interessarti
Inkali Ideetattoo
Black Gold Tattoo
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia immobiliare alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia immobiliare e vuoi comparire nella nostra guida, inviaci i dati della tua azienda e potrai comparire in modo completamente gratuito.