ZETA Tattoo Shop
Tatuaggi, Piercing e gioielleria da piercing
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: (closed)
- Martedì: 11h-19:30
- Mercoledì: 11h-19:30
- Giovedì: 11h-19:30
- Venerdì: 11h-19:30
- Sabato: 11h-19:30
Foto di ZETA Tattoo Shop
ZETA Tattoo Shop: Opinioni
Esperienza fantastica: Ho fatto oggi il piercing alla lingua e devo dire ottimo servizio! Gentilissimo molto professionali e mi sono sentita subito a mio agio. Lo consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Ambiente super pulito e in stile con il personale. Chi ci lavora è professionale, preciso e gentile e disponibile a seguire le tue esigenze. Consulenza per tatuaggi e piercing direttamente al momento. Consiglio a tutti 101%
Esperienza fantastica: Oggi ho eseguito i due dermal sulla schiena e vi devo dire la professionalità sia in studio che al di fuori per i dettagli della cura domiciliare sono pazzeschi! Lo consiglio vivamente ti stanno dietro per qualsiasi cosa problemi o complicazioni eventuali ed soprattutto studio pulitissimo ambiente chiaramente sterile ed vi spiegano tutto nei dettagli! Posso dire di essermi trovata benissimo con loro ☺️☺️
Esperienza fantastica: Sono andato a fare il nostril, tutto perfetto e mi ha anche aiutato a scegliere i prossimi piercing. Tornerò sicuramente
Esperienza negativa: Pessima esperienza!
Esperienza fantastica: Sono stata al negozio qualche tempo fa e ho trovato ordine e pulizia in un ambiente ampio e moderno. Alessandro è molto cordiale e professionale ti comprende e ti indirizza a scegliere il tattoo che fa per te. Bravissimo.
Esperienza fantastica: esperienza super positiva, ho fatto entrambi i nipple e il piercer è accurato e professionale, lo studio è impeccabile. assolutamente consigliato
Esperienza fantastica: Bravissimo!!!Ho appena fatto un piercing da lui (daith) e lo consiglio per simpatia, professionalità, pulizia e cura nei minimi dettagli.. e poi ha dei gioielli stupendi.❤️
Esperienza fantastica: Sono stata nello studio per mia figlia che voleva fare un piercing Helix. Stefano è stato professionale, gentile, serio e competente. Ha fatto sentire a suo agio mia figlia, rispondendo ad ogni domanda in maniera esauriente. Molto consigliato
Esperienza fantastica: Ho fatto un piercing al naso e devo dire che mi sono trovata benissimo. Stefano super professionale molto accurato nel mettermi a mio agio. Tornerò sicuramente per altri piercing futuri. Grazie di tutto
Esperienza fantastica: Oggi sono venuta qui per farmi un piercing, ho voluto fare il nostril, nonostante io stessa avessi detto al piercer dove volessi la perforazione, alla fine non ero soddisfatta del punto che avevo scelto, dal momento in cui lo ho comunicato si sono dimostrati super professionali dicendomi che non c’era nessun problema e che avremmo sistemato il problema e che lo avrebbero fatto dove desideravo, sono uscita molto contenta, studio impeccabile, lo consiglio!
Esperienza fantastica: Professionale e gentile , ho fatto due piercing senza alcun problema .
Esperienza fantastica: Ragazzo che fa i piercing bravissimo, gentilissimo e un sacco professionale! Ambiente curatissimo, sicuramente tornerò e mi affiderò a loro per piercing e tatuaggi!!
Esperienza fantastica: Fatto ieri microdermal. Scrupoloso nella sterilizzazione e posizionamento del gioiello. Serietà anche sui i consigli sulla cura e prossimi appuntamenti per controlli. Super consigliato.
Esperienza negativa: I'm giving 2 star based on --> Shop and social media looking very clean and proffesional. Friendly people however when it comes to tattoo's my experience was simply not pleasant! I asked for a 3 word tattoo, they had time and space for it. The lines were not clean, wobbly and simply ruined my tattoo, something that should be easy to do as an experienced tattoo artist. I confronted my tattoo artist about it and he said he would fix it but it just got worse. I asked if he was an apprentice, he said no he is an experienced tattoo artist but that this "is not my style" of tattooing. I think that shows lack of respect for the client, money hungry and onprofessional. If a tattoo "is not your style" then you should say this to the client and NOT do the tattoo! I don't mind paying money for good quality tattoo's but this was a shitty job and that for 150 euro's....So when coming to this shop make sure you ask a lot of questions and make sure you are being heard otherwise simply go to another shop because this is just onproffesional and disrespectfull on so many levels...It was 1 tattoo artist and my review is directed at him. Not the other artists! I will get mine cleaned up with a proffesional artist that knows his job and gives good quality tattoo's.
Esperienza fantastica: Sono venuta qui per la prima volta e ho avuto un impressione super positiva. Il ragazzo che mi ha fatto il piercing è stato accurato e gentilissimo, lo studio è impeccabile. Sicuramente tornerò qui per o miei progetti futuri
Esperienza fantastica: ho fatto un piercing oggi pomeriggio, super professionale, requisiti di disinfezione top, molto soddisfatto della posizione del piercing e di tutta l'esperienza in generale, super consigliato
Esperienza fantastica: Sono stata oggi da Stefano, e il piercing al sopracciglio, non ho sentito neanche male! Consiglio vivamente questo posto!
Esperienza fantastica: Ho fatto un piercing che sarebbe dovuto essere molto doloroso, a detta dei miei amici e di internt, (certo so che il dolore è soggettivo) ma dipende molto anche dalla professionalità ed esperienza del piercer! Non ho sentito assolutamente nulla, anche dopo giorni continuo a non avere problemi né di dolore né di fastidi di alcun genere, davvero molto bravi, li consiglio assolutamente. Grazie mille per il fantastico lavoro e per i consigli sul come guarire al meglio!
Esperienza fantastica: Fatto piercing capezzolo da Stefano (piercer number one) due mesi fa.Guarito perfettamente zero dolore.Oggi l'ho cambiato con una barretta più di mio gusto! Già che c'ero ho fatto un nostril, Stefano sempre bravissimo soprattutto con i consigli!Mi piace un sacco seguite i suoi consigli di cura e andrete lisci!!Studio consigliatissimo entrate nella family sono bravissimi!!!
Esperienza fantastica: Dopo anni ho deciso di farmi dei Piercing, mi sono affidata a Stefano, Top, li rifarei al volo
Esperienza fantastica: Esperienza più che positiva. Stefano grande professionista e disponibile a seguire il cliente durante il periodo di guarigione. Soddisfattissima e lo consiglio!
Esperienza fantastica: Diego è stato gentilissimo e disponibile nella progettazione e nella realizzazione del tatuaggio. La realizzazione è stata eccellente
Esperienza fantastica: Scoperto per caso cercando su internet. Fatto piercing all'orecchio. Mi sono trovata benissimo, lui super gentile. Mi ha messa subito a mio agio quando ha visto che ero un po' tesa. Mano leggerissima. Locale pulitissimo e direi professionalità al top!!
Esperienza fantastica: Miglior piercer di Novara!!!!!
Esperienza fantastica: Oggi pomeriggio ho fatto il piercing al sopracciglio il ragazzo che me lo ha fatto é stato gentilissimo ma soprattutto molto qualificato mi ha fatto sentire a mio agio e cosa più importante sono uscito che ero stra soddisfatto perchè era proprio come lo volevo...lo consiglio a tutti e complimenti ancora a tutto lo staff
Esperienza fantastica: La mia esperienza da loro è stata super positiva. Prima di conoscere loro avevo fatto un septum da un’ altra parte che non citerò per motivi… Dopo neanche 48 ore dal piercing sia io che il mio fidanzato lo abbiamo tolto in quanto avevamo il fuoco dentro!! Dopo mesi io ho deciso di rifarlo e non nego che un pò quell’esperienza mi aveva segnato. Grazie a Stefano mi sono super ricreduta! Mani d’oro! E super disponibile nel periodo guarigione! Peccato solo che ci siamo 5 stelle! Sono proprio forti!! Super
Grazie
Esperienza positiva: Ambiente pulito I ragazzi molto cordiali e disponibili Ho fatto il piercing all ombelico Nei giorni dopo non ho avuto dolori e infezioni...un bel lavoro ..si vede che ci tengono all attenzione del cliente Lo consiglio
Esperienza fantastica: 喜欢
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta a Stefano per fare il piercing all’ombelico: molto gentile e professionale, è stato delicatissimo durante l’esecuzione del piercing. Ho apprezzato molto i suoi consigli per la cura del foro e che mi abbia suggerito di tornare in studio dopo 15 giorni, per controllare la guarigione. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Top! Professionalità e simpatia! Aggiungiamo che non ho sentito male x il mio traco e che il prezzo è economico rispetto ad altri! Fantastico!
Esperienza fantastica: Ho fatto due piercing e sono veramente contento, sono estremamente professionali e super gentili!
Esperienza fantastica: Ho fatto due fori, lobo e trago. Il piercer Stefano professionale, simpatico, pulito e disponibile... Bello studio e atmosfera accogliente, lo consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: Stefano grande professionista
Esperienza fantastica: Ottimo studio! La mia esperienza è stata con il piercer, Stefano, che è decisamente un professionista. Davvero molto bravo e gentile. Molto disponibile e interessato anche alla guarigione del foro, il che è una garanzia in più! Consigliatissimo!
Grazie ☺️
Esperienza fantastica: Pulizia, disponibilità e cortesia. In una parola professionalità. Lo consiglio (Esperienza piercing)
Grazie
Esperienza fantastica: Stefano molto simpatico . Ho apprezzato davvero la sua sincerità sul fatto del piercing alla lingua ma capisco che ne va della mia salute quindi ho recuperato cn un altro buco e direi molto contenta e approvato 100×100 davvero grazie mille. Ci vedremo più avanti x un tatooo
Grazie
Esperienza fantastica: Il piercer Stefano super disponibile, pulito, ordinato e gentile! Conch + cambio gioiello senza problemi
Esperienza fantastica: Professionali e simpatici, ci si sente subito a proprio agio. Molta attenzione anche al post servizio
Esperienza fantastica: Molto professionale e con trattamento top del cliente, mi ha dato l'impressione, visto che sono andato una sola volta, di sapere il fatto suo sui piercing
Grazie
Esperienza fantastica: Miglior servizio piercing di Novara e dintorni Stefano è super professionale e pulito, capace di assistere durante il foro e durante la guarigione assicurandosi che il foro guarisca con successo e utilizzando I materiali migliori :) la qualità dei tatuaggi è ottima con la possibilità di trovare diversi artisti con stili unici Altamente consigliato
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene ....lo consiglio
Esperienza fantastica: Gentili simpatici affidabili
Esperienza fantastica: Esperienza al top! Ho fatto un tatuaggio (due anni fa) ed essendomi trovata benissimo sono tornata per farmi un piercing. Il locale è molto pulito e tutti i ragazzi sono tutti molto competenti e professionali. Ti mettono a loro agio e si rendono anche molto disponibili dopo per la cura del tatuaggio/piercing.
Esperienza fantastica: Uno staff simpatico disponibile e professionale. Ambiente molto pulito e attento nei dettagli dove Il cliente può sentirsi a suo agio.
Esperienza fantastica: Molto bravi e professionali
Esperienza fantastica: Posto pulito, persone cordiali e disponibili.... Complimenti
Esperienza fantastica: I ragazzi svolgono il proprio lavoro con passione e professionalità, sono stati disponibili fin da subito. Sono molto attenti alle regole igieniche e rispettano le misure anti-covid. Mi ha stupito l' interesse di Stefano nel voler sapere come andasse la guarigione del piercing anche dopo un po' di tempo.. Grandi ragazzi ❤️ Diego un vero lavoratore
Esperienza fantastica: Grande professionalità Diego
Esperienza positiva: Chiedo scusa ma nella valutazione scorsi mi sono scordato di una stella
Ciao, per quale motivo hai valutato lo studio con due stelle?
Esperienza fantastica: IL MEGLIO DEL MEGLIO DEL MEGLIO !
Esperienza fantastica: Ho fatto un daith, piercer bravissimo non ho sentito niente, materiali sterili e di alta qualità con gioiello in titanio. Prezzi onesti in linea con il mercato, location pulitissima.
Esperienza fantastica: Good
Esperienza fantastica: Studio fantastico e ambiente pulito. I ragazzi sono gentili e competenti nel loro lavoro, tatuaggi e piercing di qualità. Consiglio!!
Esperienza fantastica: If you like tattoos you can get from here.
Esperienza fantastica: Molto pazienti e in gamba! Prezzi accessibili
Esperienza fantastica: Massima professionalità e disponibilità. Il personale molto cordiale ti segue e ti consiglia sulle possibili idee per il tatto. Ambiente confortevole. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Personale TOP! Molto disponibili e bravi a consigliare. Locale pulito e molto accogliente
Esperienza fantastica: Locale pulito e personale professionale!
Esperienza fantastica: Super professionali
Esperienza fantastica: I ragazzi sono moolto gentili, accoglienti realizzano in disegno ciò che gli chiedete e per i prezzi sono molto onesti, consigliatissimo
Esperienza fantastica: Sono stata al Diamond tattoo per effettuare dei piercing da CountZero, aka Stefano; è un vero professionista, abbiamo valutato insieme quale fosse il piercing più adatto a me, mi ha tranquillizzato sull’esecuzione chiarendomi con che tecnica l’avrebbe effettuato; dal lato umano impeccabile, disponibile alle chiacchiere per smorzare la tensione e disponibile a qualsiasi chiarimento durante la guarigione (nonostante fosse domenica mattina ); dal lato tecnico altrettanto impeccabile, pulizia, sterilitá e professionalità garantite Complimenti, assolutamente l’esperienza migliore con un piercer professionista
Esperienza fantastica: Personale simpatico e molto professionale locale molto pulito.
Esperienza fantastica: Ottimi attuatori,pulizia al top!
Esperienza fantastica: Sono stato lì per un piercing. Il ragazzo che se be occupa si chiama Stefano. A parte la gentilezza, sempre gradita, è un vero professionista: a parte una lunga esperienza come piercer è immerso nel mondo dei tatuaggi e fori in generale. Ci si fa molto volentieri due chiacchiere durante il lavoro. Lo studio in generale è pulitissimo, da mangiar per terra. Tutto lo staff mi è parso appassionato e capace.
Esperienza fantastica: Molto pulito e ottimo personale
Esperienza fantastica: Molto professionali, pulizia e cordiali
Esperienza positiva: Personale gentile...
Esperienza positiva: Ambiente curato, pulito e ben organizzato. Manca quel pizzico di attenzione al cliente (offrire un caffè, piuttosto che dell'acqua) che farebbe la differenza.
Esperienza fantastica: Bravissimi.....grazie bea
Esperienza fantastica: Btavissimi, seri e grande professionalità
Esperienza fantastica: Studio bellissimo!!!!! La bea e marco sono fantastici,simpatici e bravissimi!!!!! Fanno dei tatuaggi meravigliosi!!!!!!! Ci vorrebbero più studi con questa professionalità!!!!! Spero di farmi tatuare di nuovo prestissimo.........
Lascia la tua opinione su ZETA Tattoo Shop:
ZETA Tattoo Shop appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie immobiliari che potrebbero interessarti
LORSART TATTOO STUDIO
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia immobiliare alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia immobiliare e vuoi comparire nella nostra guida, inviaci i dati della tua azienda e potrai comparire in modo completamente gratuito.